Fidas ADSP - Associazione Donatori di Sangue del Piemonte onlus

Cerca nel sito
flickr Youtube
News Fidas.it
MEGLIO SOLO CHE MAL ACCOMPAGNATO, SOPRATTUTTO QUANDO QUALCUNO DI SCOMODO RITORNA DAL PASSATO …

venerdì 6 aprile 2018

MEGLIO SOLO CHE MAL ACCOMPAGNATO, SOPRATTUTTO QUANDO QUALCUNO DI SCOMODO RITORNA DAL PASSATO …

Tante risate da fare in compagnia è stato lo spirito che ha animato la serata del 24 marzo scorso al Selve condotta magistralmente dalla compagnia Villarettese con la spassosissima commedia “ El le volte arvenen” e non solo….

Per la serie se i mariti sono come gli incendi e vanno fuori controllo se non custoditi, ecco che Miriam prima moglie di Michele, ha incarnato perfettamente la figura dello spirito dispettoso che anche dopo la sua morte decide di non lasciare in pace il proprio maritino e fa di tutto per riprenderselo e portarlo via a Margherita, la sua seconda moglie.
Stupefacente il finale che ha lasciato letteralmente a bocca aperta il pubblico e con l’amaro in bocca il protagonista finito alle prese non solo con uno spirito, ma con due, quello di Miriam e quello di Margherita che alleatesi insieme decidono di non lasciar in pace il loro uomo neppure ora che sono entrambe nell’aldilà.

Prossimo appuntamento sabato 7 aprile con una new entry la compagnia “Vej e Giovo di Buriasco” che porterà in scena uno spettacolo dal titolo attualissimo “ La Trappola politica “.

Siamo in piena campagna elettorale e si sa i candidati sono disposti a tutto pur di ottenere la poltrona di sindaco del paesino di Chiusino del Peli.
Vizi e virtu’ italiche dunque Vi aspettano… non mancate.

Doriana Nasi

Allegati: