Fidas ADSP - Associazione Donatori di Sangue del Piemonte onlus

Cerca nel sito
flickr Youtube
News Fidas.it
E' LA VOLTA DELLE VACANZE IN LIGURIA PER I COMMEDIANTI DI SELVE

mercoledì 7 marzo 2018

E' LA VOLTA DELLE VACANZE IN LIGURIA PER I COMMEDIANTI DI SELVE

Nuovo successo della Compagnia La Bertavela ‘d la Lògia con “Gino Paletto … in vacanza a Borghetto” che ha consentito al pubblico del teatro Baudi di Selve, sabato 24 febbraio 2018, di calarsi perfettamente nell’atmosfera degli anni ’60 di una città che per anni è stata una meta classica dei torinesi per trascorrere le loro vacanze estive.

Tantissimi i giochi di parole, le cose non dette, la giostra di situazioni che hanno fatto da cornice a questo spettacolo condotto da un gruppo di affiatatissimi attori che calca ormai le scene da oltre trent’anni senza mai annoiare il suo pubblico, ma anzi chiudendo sempre le serate con scoscianti applausi.

Per chi si fosse perso l’appuntamento di sabato 24 febbraio, Vi ricordiamo che domani sera sempre presso il Baudi di Selve si terrà il terzo appuntamento in cartellone per quest’anno della rassegna teatrale in piemontese.

Questa volta a salire sul palco sarà la compagnia “J’Amis del Börgh” ‘d Moncalé che porterà in scena la spassosissima commedia “Vacanze forzate”.
Anche qui ci ritroveremo nuovamente in Liguria negli anni ‘60, come due settimane fa, ma questa volta saremo alle prese con due famiglie di diversa estrazione sociale che si ritroveranno per colpa di un errore commesso dall’agenzia immobiliare “Sole & Mare” di Sanremo a dover coabitare sotto lo stesso tetto per un mese. La convivenza tra questa due diverse realtà scatenerà una serie infinita di situazioni comiche che si finiranno con un colpo di scena davvero inaspettato.

Se volete scoprire di che cosa si tratta, mi raccomando non perdetevi l’appuntamento di domani sera e, mi raccomando non dimenticate costume da bagno, occhiali da sole e creme protettive.

Doriana Nasi

Allegati: