Fidas ADSP - Associazione Donatori di Sangue del Piemonte onlus

Cerca nel sito
flickr Youtube
News Fidas.it
DOPO LA TRAPPOLA POLITICA LA 6 RASSEGNA TEATRALE AL SELVE VOLGE VERSO IL GRAN FINALE CON I TRUSCHIN DEL DUTUR

venerdì 20 aprile 2018

DOPO LA TRAPPOLA POLITICA LA 6 RASSEGNA TEATRALE AL SELVE VOLGE VERSO IL GRAN FINALE CON I TRUSCHIN DEL DUTUR

Cosa non si fa durante le campagne elettorali pur di ottenere una ambitissima poltrona … vizi, debolezze e virtu’ sono stati gli ingredienti del dott. Scadenza, che la compagnia Vej e Giovo ha saputo ben dosare sabato 7 aprile scorso.

Sotterfugi, accordi segreti, pasticci di ogni genere, pazienti non seguiti dal dott. Scadenza, che hanno rischiato di morire, pazienti farlocchi... personaggi incredibili ed assurdi per essere veri si sono susseguiti a ritmo incalzante senza lasciare un attimo di tregua al folto pubblico presente in sala che hanno accolto con scroscianti applausi i commedianti sul finale.

Ultimo e prossimo appuntamento per sabato 21 aprile dove a chiudere questa stagione sarà la compagnia "d’la Vila" che questa volta porterà in scena “I truschin del dutur “, spumeggiante commedia secondo lo stile del vaudeville di fine ‘800, che in un gioco di raffinati equivoci vedrà protagonista a 360 gradi il tradimento coniugale inteso come naturale desiderio di evasione più che come puro atto passionale.

Doriana Nasi

Allegati: